Ristorante Cesare

Ristorante Cesare

Salita alla Rocca, 7 - 47890 San Marino (Apri Google Maps)

In un atmosfera accogliente e di grande gusto il Ristorante Cesare è un punto di forza e anima inconfondibile dell’Hotel Cesare.
I clienti vengono allietati con menù elaborati con grande attenzione alla qualità dei prodotti selezionati sul territorio in sintonia con il ciclo delle stagioni. Sarà un incanto scoprire i sapori intensi e sinceri della cucina locale e nazionale, rielaborata con creatività e rispetto della tradizione: come il prosciutto di Carpegna, il Raviolaccio alle ortiche e la Crespella gratinata al pesce con tutta la pasta fatta a mano, fino alla Chateaubriand alla griglia solo per citare alcuni esempi irrinunciabili della nostra passione per la cucina.
Questo spazio raffinato della "Terrazza del Foro", impreziosito dal calore del camino centrale in pietra e rame, dall’ eleganza degli arredi e dalle variazioni di luce naturale che crea atmosfere benefiche e rilassanti, è un ambiente ideale per assaporare i piaceri della buona tavola in perfetta sintonia con l’ ambiente circostante e il delizioso panorama del Montefeltro.


Scoprine l'accessibilità

in collaborazione con Village for all – V4A®

Ti invitiamo a visitare la pagina dedicata all'accessibilità in cui trovare la mappa distributiva della struttura, piantina dei bagni e tutte le informazioni necessarie.
Vai alla pagina dedicata

Richieste

Per ricevere ulteriori informazioni contattaci.