Hotel Joli

Hotel Joli

Viale Federico D'Urbino, 36 B 47890 - San Marino (Apri Google Maps)

A 100 m dal centro storico, nel cuore dell'Antica Terra di San Marino, si apre l'ingresso dell' Hotel Joli, con la sua meravigliosa vista panoramica sull'Appennino.
Il profondo restauro concluso nel 2002, e le nuove camere del 2009 hanno dato ai suoi clienti una struttura rinnovata ed esclusiva, sia nella ricercatezza dei materiali impiegati, sia nei sistemi di sicurezza. Gli accorgimenti per la gestione dell'energia, rendono il nostro hotel all'avanguardia ed idoneo a garantire il rispetto della normativa internazionale senza danneggiare l'ambiente. Il tutto senza trascurare il clima di familiarità e tranquillità che da anni ci contraddistinguono.
L'alta qualità dei servizi offerti, la cordialità del personale e della famiglia Andreani, che da oltre 20 anni cura l'accoglienza, lasceranno del vostro soggiorno in Repubblica un bellissimo ricordo.

Al piano inferiore dell’Hotel Joli si trova il ristorante Vecchia Stazione con i piatti tipici della cucina romagnola, come le paste fatte in casa e le ottime carni locali alla griglia. La gestione familiare che da oltre 20 anni cura i menu e segue personalmente la preparazione di tutti i piatti sa accogliere e consigliare il cliente facendolo sentire a casa.
Le sue caratteristiche sale, che possono ospitare fino a 150 persone, sono l'ambiente giusto per celebrare una breve visita nell’Antica Repubblica.


Scoprine l'accessibilità

in collaborazione con Village for all – V4A®

Ti invitiamo a visitare la pagina dedicata all'accessibilità in cui trovare la mappa distributiva della struttura, piantina dei bagni e tutte le informazioni necessarie.
Vai alla pagina dedicata

Richieste

Per ricevere ulteriori informazioni contattaci.