Accessibilità Ente Cassa di Faetano

Accessibilità Ente Cassa di Faetano

La sala conferenze è collocata al terzo piano della sede della Fondazione bancaria, raggiungibile utilizzando l’ascensore panoramico esterno (80x132x126cm) con pulsantiera in braille e rilievo, funzionante mediante richiesta con citofono.

I parcheggi esterni sono collocati lungo Strada della Croce e Piazza del Massaro. Da Piazza del Massaro l’entrata principale è raggiungibile percorrendo 3 rampe consecutive, per una lunghezza di 822 metri con pendenza del 10%, compreso un attraversamento pedonale.

Al terzo piano è presente la sala conferenze con 130 posti a platea e palco relatori raggiungibile mediante rampa in legno con pendenza del 29% (116x178cm). Il tavolo relatori ha uno spazio libero sottostante di 66 cm.

La sala è dotata di locale regia indipendente, videoproiettore e telecamere Full HD, videoconferenza ad alta definizione e videoregistrazione.

Al primo piano della struttura sono collocati la sala ristorante, arredata con tavoli quadrati a piede centrale con spazio utile sottostante di 71 cm, la terrazza, raggiungibile con soglia di 2,5 cm e un servizio igienico attrezzato, che dispone di Wc a pavimento con apertura anteriore, alto 46 cm con possibilità di accosto frontale e laterale destro; maniglione a destra.

Mappe e descrizione Ente Cassa di Faetano

in collaborazione con Village for all – V4A®

  • Descrizione Ente Cassa di Faetano - fondazione Banca di San Marino Descrizione Ente Cassa di Faetano - fondazione Banca di San Marino (271,97 KB)
  • Mappa Distributiva Ente Cassa di Faetano - fondazione Banca di San Marino Mappa Distributiva Ente Cassa di Faetano - fondazione Banca di San Marino (296,4 KB)
  • Piano 1 Servizio Igienico Accessibile Ente Cassa di Faetano - fondazione Banca di San Marino Piano 1 Servizio Igienico Accessibile Ente Cassa di Faetano - fondazione Banca di San Marino (115,21 KB)